Il Futuro
In tutta la Corporate, la spinta preponderante verso il medio/lungo periodo afferente ai prossimi dieci anni sarà una profonda ostinazione a guardare lontano, verso macro-obiettivi sfidanti ed eccellenti opportunità da cogliere al volo.
Il valore distintivo sarà sempre il team, con la comune volontà di procedere con audacia, prontezza, passione immensa per tramutare, step by step, progetti solo pensati su carta…in vere e proprie realtà.
L’intraprendenza si mescolerà a processi e scelte sempre più innovativi, aggiornamenti, incursioni e visite nelle maggiori Fiere di settore in Italia e all’estero, upgrade formativi di web design e social media marketing, flessibilità operativa e imprenditorialità.
La squadra di DONATO AMBROSIO sarà compatta ed efficiente al servizio di esigenze e tempistiche commerciali concordate con i Clienti, dimostrando ogni stagione talento, fermezza, serietà e soprattutto massima trasparenza.
L’impeto punterà a gratificazioni per crescere e per far sempre meglio, ponendo il focus su punti salienti come studio perenne dei nuovi trend, confronti manageriali interessanti, viaggi nelle Capitali più cool del fashion world, presentazioni e business meeting periodici.
L’AD desidera senza dubbio potenziare la riconoscibilità e la distribuzione in Italia dei brand in portfolio, consolidandone la diffusione nelle aree già penetrate e, in fase successiva, auspicando ad oltrepassare i confini del Paese.
Il grande sogno un giorno sarà entrare nei key-markets europei e, immediatamente dopo, stipulare collaborazioni vantaggiose ed efficaci nei restanti Paesi del mondo più appetibili.
Nel portfolio dei brand l’avvenire si prospetta interessante anche per BLACKSUNDAY, ulteriore progetto firmato Donato Ambrosio.