“La raffinatezza giapponese è la più persuasiva che esista al mondo, poiché i mezzi attraverso cui si esprime sono i più puri, umili, naturali.”
Nel portfolio DONATO AMBROSIO è incluso anche KEJO, Collezioni men & women multi-sfaccettate definite per un wardrobe poliedrico, brillante, impattante, ricco di sfaccettature istrioniche e dallo spirito iconico.
Giovani uomini e donne curiosi, iperattivi, globetrotters, accomunati da passioni svariate e stimolanti, ricercatori di novità interessanti, inclini a sperimentare filoni predominanti così come a provare capi avangarde proiettati all’innovazione. Il brand è sinonimo di Outwear Collection
connotate da colore, positive vibes e strong palettes, consapevolezza degli accostamenti di texture e desiderabili ispirazioni sporty-cool. Il percepito di prodotto è high quality, sempre ponderato con una price strategy straordinariamente competitiva.
I Kejo lovers costituiscono una community amante del movimento, degli scambi culturali, dei meltin’pot in grado di travalicare schemi e convenzioni noiose, dunque decision makers non assuefatti a linguaggi rigidi e ordinari, bensì alla ricerca di comunicazioni
e confronti ben oltre le aspettative. La Campagna Stampa & Sponsored è stata capillare e imponente, includendo Ambassadors, product placement, bus brandizzati operativi nei punti maggiormente nevralgici delle metropoli italiane.